Cx4 Storm
Goto page Previous  1, 2, 3

Post new topic   Reply to topic    www.atdo.it Forum Index -> FUCILI ANIMA RIGATA
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Tuntavern 1775

PostPosted: Thu Jan 18, 2007 10:01 pm    Post subject: Reply with quote

Alt Shocked Shocked Shocked Shocked
Quindi che è? Comune o caccia, in fin dei conti.
Se ho errato prendo nota ed ho imparato qualcosa di nuovo.
Il problema che ne ho sempre sentito parlare come arma comune...
Quindi se fosse da caccia non sarebbe comune quindi niente utilizzo da difesa, quindi....
Ok. sono le 11 di sera. E' il primo giorno di lavoro dopo le ferie e sono lesso Embarassed
Vi prego toglietemi da questa imbarazzante situazione.
Notte notte.
revolver45
Guest

PostPosted: Fri Jan 19, 2007 12:26 am    Post subject: Reply with quote

Tuntavern
Io ho postato la foto del sito della p.s. dove dice che è carabina, quindi come sottolineava Lupo, è da considerarsi arma caccia, perchè non è ne comune ne sportiva. e' catalogata c7 che è carabina. Wink Wink
Vai sul sito della polizia di stato, dgt il codice del catalogo 14032 e ti apparirà la sua effettiva natura.
Non ti preoccupare sono le risata:27 e sono brasato anch'io!! vado in branda a presto Wink Wink
Back to top
Lupo

PostPosted: Fri Jan 19, 2007 7:11 am    Post subject: c4 Reply with quote

Ciao Raga!
Confermo, e' da caccia.
...buona solo per il capriolo pero'.. per il resto si ferirebbe l'animale senza abbatterlo..
In ogni caso, per scendere sul terreno di caccia, il serbatoio andrebbe ridotto a 2 colpi nella Penisola ed a 1 in Zona Alpi.
Per quello, volendo, basterebbe farsi una barra in teflon da inserire sopra all'elevatore, ma tanto a caccia (...quella vera, non di frodo...) non la usera' mai nessuno.

Buona Giornata a tutti!
View user's profile Send private message Send e-mail
revolver45
Guest

PostPosted: Fri Jan 19, 2007 7:27 am    Post subject: Reply with quote

Raga
Siamo in Italia!!! cx4 caccia, stubby comune in 223 !!!!! Chi ci capisce!?!?!?!
Ma non lamentiamoci nel resto dell'europa non va molto meglio!!! In Inghilterra poi.......
Ciauzz
Back to top
falco 6.4

PostPosted: Sat Jan 27, 2007 1:29 pm    Post subject: Reply with quote

Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto al forum e ho visto la discussione sulla carabina CX della Beretta. Al di là della classificazione io l'ho usata in lungo e in largo al poligono. E' un arma estremamente divertente e precisa sparando da spalla e in piedi a 25 metri, ideale per fare fuori qualche caricatore con risultati decenti e divertendosi. Unico difetto riscontrato la difficoltà nell'inserimento del caricatore, il solito della beretta ma con guancette in plastica laterali per adattarlo al foro dell'impugnatura che è più svasata della 92, più ergonomica e legegrmente più lunga. Quindi, al fine di evitare che il caricatore casci di fuori occorre spingerlo bene su per il suo alloggiamento, sino a sentire lo scatto dell'inserimento.
Ciao.
Back to top
View user's profile Send private message
Max

PostPosted: Thu Feb 01, 2007 7:18 pm    Post subject: Reply with quote

il caricatore? certamente, sarebbe dovuto essere un caricatore della 98fs, tanto per restarer nell'utilità dell'impiego. la vedo soltanto come una manovra commerciale. vergogna, vergogna!
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Back to top
View user's profile Send private message
Post new topic   Reply to topic    www.atdo.it Forum Index -> FUCILI ANIMA RIGATA All times are GMT
Goto page Previous  1, 2, 3
Page 3 of 3

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum